TUTTO SU HAPPY SKI – LA SCUOLA

l’unica  scuola che vorresti non finisse mai!

Noi di Happy Ski Cortina siamo conosciuti per il nostro metodo di formazione innovativo, studiato sulle caratteristiche degli allievi e basato su un apprendimento associato al gioco, al divertimento, alla passione per lo sport e alle sue qualità legate alla socializzazione.

Con 25 anni di attività alle spalle, siamo oggi 25 maestri; tra noi sono presenti istruttori nazionali e allenatori federali, siamo specializzati in tutte le tecniche e nell’insegnamento per tutte le età.

Abbiamo acquisito una particolare specializzazione per l’insegnamento ai bambini per i quali abbiamo ideato un metodo didattico che è anche diventato un libro riconosciuto ed apprezzato.

Siamo innamorati delle nostre montagne, anche per questo dal 2013 il nostro impegno per l’ambiente è totale: 100% green!

molto più di una lezione di sci!

I nostri corsi son un mix di passione, competenza, attenzione e divertimento:
– Una contagiosa passione per lo sport
– La sicurezza in ogni momento della lezione
– I valori per migliorare anche come persona
– La formazione continua dei maestri
– L’attenzione ai prezzi, anche il 10% più bassi
– Gli sconti speciali per le famiglie
– I periodi e gli orari in promozione
– La qualità dei servizi incrementata_ costantemente
– Una scuola in regola con tutte le regole

i nostri tour con gli sci!

Vivere la montagna e imparare a conoscerla è per noi di Happy Ski un valore che cerchiamo di trasmettere durante le nostre lezioni e per farlo al meglio organizziamo bellissimi tour con gli sci.
Fantastiche sciate in gruppo accompagnati da un maestro sulle tracce della storia e alla scoperta delle più belle piste di Cortina d’Ampezzo e del comprensorio del Dolomiti Superski.
Una giornata intera, con partenza alle 8:30 da Cortina e rientro in serata per un minimo 4 partecipanti.

Scegliete il vostro tour:
Cortina all round: sciate su tutte le piste di Cortina d’Ampezzo.
Sella Ronda o Giro dei Passi: partendo da S.Cassiano su e giù attorno al gruppo del Sella valicando i passi Campolongo, Gardena, Pordoi e Sella.
Giro della Grande Guerra: Seguendo quella che era la linea del fronte durante il primo conflitto mondiale, con la possibilità di vedere postazioni, trincee e musei.
…e ancora Marmolada, Val Badia, Pusteria, Plan de Corones.