DIARIO

Le parole di chi scia HAPPY

Le parole di chi scia HAPPY

Quando la passione ed il piacere di svolgere un lavoro sono i valori principali di una attività ecco che forse chiamarlo “lavoro” è un po’ diminutivo.
E questo è ciò che contraddistingue il team delle maestre e dei maestri di Happy Ski: il piacere di trasmettere competenza e professionalità in un clima sereno e di divertimento, la passione nel condividere l’amore per un ambiente naturale senza eguali e la necessità di rispettarlo vivendolo con la maggiore sintonia possibile.

Le parole ed i commenti di chi scia con Happy Ski sono la conferma che si ripete di anno in anno e il regalo più bello che ogni stagione di sci dona a tutto il nostro team.

Vogliamo condividere con voi alcune di queste parole perché in fondo ne siamo orgogliosi ma anche come una forma di ringraziamento verso chi ci riconosce qualità che curiamo costantemente.

Da zero a piste rosse in una settimana! Maestra Virginia bravissima con i bimbi!
Filippo

Ottima organizzazione e massima disponibilità! Grazie mille
Elisabetta

Sono rimasto impressionato! Bravissima Maestra Virginia. Grazie ancora!
Filippo

Grazie a Corrado per la speciale organizzazione e Alessio e Matteo, bravissimi maestri che hanno consentito ai bambini di imparare divertendosi in sicurezza.
Monica

Abbiamo avuto il piacere di usufruire della Happy Ski per una settimana di lezione! Gruppo numerosissimi con età e livello di sciata differente. La Happy Ski si ê resa super disponibile creando dei piccoli gruppi omogenei per età e livello, affidando ad ogni gruppo il/i maestri più indicati, mostrando ampia flessibilità in orari e organizzazione. Risultato finale cliente super soddisfatto. Se volete una scuola “sartoriale” diversa dalle classiche scuole di sci affidatevi alla Happy Ski.
Raffaella